Obiettivo "Soddisfazione" sembra una cosa
semplice, ma oggi è la cosa più rara a trovarsi.
Sarà che si diventa sempre più esigenti, sarà che le infinite
possibilità ci rendono un po' più capricciosi, ma essere soddisfatti di un
acquisto non è cosa semplice. Talvolta perché non si ha la completa percezione
di cosa ci serve realmente, vorremmo tutto subito, ma il disagio che ci spinge
ad agire non è così ben definito. Di fatto esistono aspetti che, dopo
l'acquisto, rimangono disattesi e privi di soluzione. Aspetti che non sono
stati considerati a sufficienza che rendono la scelta effettuata non così
"vantaggiosa" come avremmo voluto.
Questo spazio si propone di raccogliere esperienze personali capaci di fare luce su quello che servirebbe per migliorare la "Soddisfazione" sia dell'acquirente, sia del fornitore.
Vai all'Elenco Argomenti
Questo spazio si propone di raccogliere esperienze personali capaci di fare luce su quello che servirebbe per migliorare la "Soddisfazione" sia dell'acquirente, sia del fornitore.
Vai all'Elenco Argomenti
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per il contributo!